sostienici

La Bellezza è la strategia del Vero:

il bello, il buono, il giusto e il ben fatto.

Maurizio di Robilant interviene a "Essere italiano". The European House Ambrosetti

25.06.2018

Martedì 26 giugno (ore 11:00 - 13.45) presso l'Area eventi "Centrale Lavazza" (Torino) si terrà la tavola rotonda sul valore dell' "essere italiano". Maurizio di Robilant interverrà sul tema parlando della Fondazione. 

News

L' "essere italiano" come leva strategica per la crescita economica e la promozione internazionale dell'Italia: questo il tema lanciato da The European House Ambrosetti con l'obiettivo di analizzare il contributo che l' "essere italiano" e i valori ad esso associati generano per la competività del Paese. 

Un evento che sarà occasione di confronto e discussione - di alto livello - tra gli stakeholder del Paese, con la partecipazione dei vertici delle istituzioni di riferimento, della business community italiana e degli enti del mondo associativo e del terzo settore. 

La Tavola Rotonda rappresenterà inoltre il momento di presentazione del Rapporto Finale dell'iniziativa e di condivisione della visione strategica per il Paese - basata sui valori associati all'essere italiano - e delle proposte messe a punto per lanciare una strategia di promozione integrata che supporti il posizionamento e la competititività dell'Italia e delle aziende italiane sui mercati internazionali. 

Tra i relatori del panel, Maurizio di Robilant che affronterà il tema proposto a partire dal progetto di Fondazione Italia Patria della Bellezza

Per maggiori informazioni clicca qui