Modulo unico per la formalizzazione della partecipazione al bando

Note per la compilazione

Il presente modulo formalizza la richiesta di contributo che sarà sottoposta alla decisione dell’Advisory Board e del Consiglio di Presidenza della Fondazione. Si consiglia, prima di procedere alla compilazione, di effettuare una attenta lettura dello stesso nonché dei criteri di selezione sul sito www.patriadellabellezza.it alla voce BANDO all’interno del REGOLAMENTO DEL BANDO.

Attraverso il form di registrazione, sarà possibile caricare una presentazione del progetto (massimo 20 slide)

Si consiglia anche una riunione di orientamento per introdurre il progetto allo staff della Fondazione. Per prenotare l’appuntamento seguire la procedura al link qui sotto:

Prenota la tua call di orientamento

 

    SEDE

    RAPPRESENTANTE LEGALE

    PERSONA A CUI FARE RIFERIMENTO PER I CONTATTI SUCCESSIVI

    (responsabile del progetto)

    ABSTRACT DEL PROGETTO

    (breve descrizione e obiettivi - max 600 caratteri)

    AMMONTARE DEL CONTRIBUTO RICHIESTO

    Note sulla pubblicizzazione
    L’ente organizzatore si impegna fin da ora, in caso di ottenimento del contributo, ad inserire il logo della Fondazione Italia Patria della Bellezza su tutti i materiali cartacei e digitali e a veicolare l’identità e i valori della Fondazione attraverso i propri canali di comunicazione
    Il Progetto si candida per la/le seguenti tipologie di premio: (è possibile flaggarne una sola o entrambe)
    Indicare in questo caso in quale ambiti sareste interessati all'adozione - è possibile indicare uno o più ambiti a titolo esemplificativo
    In caso di adozione, dopo la scelta del vostro progetto, l'agenzia o il partner potrà fornire gratuitamente uno o più servizi di comunicazione. L'ambito verrà definito direttamente con l'agenzia interessata una volta stabilita l'adozione.
    Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n.196 La informiamo che i dati personali da Lei forniti a questa Fondazione saranno dalla stessa utilizzati nel rispetto della normativa vigente per il perseguimento delle proprie finalità istituzionali. Il trattamento avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza. Titolare del trattamento è: Fondazione Italia Patria della Bellezza, Via Vigevano 41, 20144 Milano. Lei potrà esercitare il diritto di rettificazione, aggiornamento, cancellazione dei dati forniti nonché l’obiezione al trattamento degli stessi.