Modulo unico per la formalizzazione della partecipazione al bando

Note per la compilazione

Il presente modulo formalizza la richiesta di contributo che sarà sottoposta alla decisione dell’Advisory Board e del Consiglio di Presidenza della Fondazione. Si consiglia, prima di procedere alla compilazione, di effettuare una attenta lettura dello stesso nonché dei criteri di selezione sul sito www.patriadellabellezza.it alla voce BANDI all’interno del REGOLAMENTO DEL BANDO.

La richiesta può essere accompagnata da contenuti di qualsiasi tipo (relazione, immagini, video, presentazioni, sito internet, ecc.) da inviare all’indirizzo italia@patriadellabellezza.it o in Via Vigevano, 41 – 20144, Milano. Assicurarsi che l’oggetto abbia lo stesso titolo dell’iniziativa.

Si consiglia anche una riunione di orientamento (in presenza o in digitale) per introdurre il progetto allo staff della Fondazione. Per prenotare l’appuntamento scrivere all’indirizzo italia@patriadellabellezza.it

 

    SEDE

    RAPPRESENTANTE LEGALE

    PERSONA A CUI FARE RIFERIMENTO PER I CONTATTI SUCCESSIVI

    (responsabile del progetto)

    ABSTRACT DEL PROGETTO

    (breve descrizione e obiettivi - max 600 caratteri)

    AMMONTARE DEL CONTRIBUTO RICHIESTO

    Note sulla pubblicizzazione
    L’ente organizzatore si impegna fin da ora, in caso di ottenimento del contributo, ad inserire il logo della Fondazione Italia Patria della Bellezza su tutti i materiali cartacei e digitali e a veicolare l’identità e i valori della Fondazione attraverso i propri canali di comunicazione
    Il Progetto si candida per la/le seguenti tipologie di premio: (è possibile flaggarne una sola o entrambe)
    Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n.196 La informiamo che i dati personali da Lei forniti a questa Fondazione saranno dalla stessa utilizzati nel rispetto della normativa vigente per il perseguimento delle proprie finalità istituzionali. Il trattamento avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza. Titolare del trattamento è: Fondazione Italia Patria della Bellezza, Via Vigevano 41, 20144 Milano. Lei potrà esercitare il diritto di rettificazione, aggiornamento, cancellazione dei dati forniti nonché l’obiezione al trattamento degli stessi.