The Branding Letters adotta Musica Con Vista

Fondata nel 2016, The Branding Letters è una branding agency con la vocazione di sviluppare progetti di branding dove strategia e creatività si nutrono a vicenda durante tutto il percorso di gestione del brand. L’agenzia è nata dalla convinzione che la creatività ha valore solo se radicata nella sostanza strategica; così come la strategia ha valore solo se sa ispirare un’estetica del linguaggio.

Quest’anno The Branding Letters si mette nuovamente a disposizione della cultura e adotta il progetto “Musica con Vista”, una proposta di innovazione culturale e di connessione del territorio promosso dal Comitato AMUR e Le Dimore del Quartetto a partire dal 2020. Musica con Vista organizza concerti all’aperto in luoghi inediti come borghi, cortili o giardini di dimore storiche. Prima o dopo il concerto, il pubblico può accedere alle attività collaterali quali visite guidate, percorsi culturali, passeggiate nella natura e degustazioni.

Musica con Vista risponde all’esigenza di identificare nuove forme di collaborazione tra città e borghi mettendo in contatto gli enti concertistici, che rappresentano l’offerta musicale di riferimento nelle città, e la rete di dimore storiche presenti in tutto il territorio nazionale. Prediligendo destinazioni meno frequentate, Musica con Vista è un progetto a supporto dello sviluppo dell’Undertourism. Musica con Vista ha l’ambizione di diventare una best practice a livello Europeo.

Per l’edizione 2023 Musica con Vista lancia un contest fotografico aperto a fotografi appassionati non professionisti, un invito a seguire l’itinerario del festival attraverso gli scatti realizzati, generando così una narrazione della bellezza italiana.