The Branding Letters adotta Eolie Music Fest

Nata nel 2016, The Branding Letters è una branding agency con la vocazione di sviluppare progetti di branding dove strategia e creatività si nutrono a vicenda durante tutto il percorso di gestione del brand. The Branding letters nasce infatti dalla convinzione che la creatività ha valore solo se radicata nella sostanza strategica; così come la strategia ha valore solo se sa ispirare un’estetica del linguaggio. Così l’agenzia si prende cura, con accuratezza e coraggio progettuali, delle marche, avendo l’obiettivo di rinnovarne costantemente radici e unicità perché siano sempre desiderabili e rilevanti.

Per la loro prima volta come communication sponsor del nostro bando, The Branding Letters ha scelto di seguire l’edizione 2022 dell’ Eolie Music Fest, un appuntamento musicale organizzato dall’associazione Attiva Stromboli che si svolge nelle isole sicule. Gli obbiettivi del festival, che chiama a raccolta cantanti e musicisti diversi, sono molteplici. In particolare il festival vuole: esplorare, attraverso la musica, il territorio in un connubio indissolubile tra natura e cultura; contribuire a una riscoperta attenta e alla crescita dell’arcipelago eoliano; promuovere e valorizzare le bellezze dei luoghi in cui si svolge e ampliare l’offerta culturale con la musica e attività collaterali che possano dare voce a realtà locali; favorire un turismo consapevole e destagionalizzato e infine andare a posizionarsi, crescendo di anno in anno, tra le manifestazioni musicali di punta nel panorama italiano.