Bando per comunicazione strategica, branding e awareness

La Fondazione porta avanti un programma di finanziamento rivolto ai progetti e alle attività di valorizzazione della bellezza in Italia.
I progetti possono essere relativi ad attività di turismo,  arte, cultura, cura del paesaggio, programmi di educazione nelle scuole.

La Fondazione finanzia in particolare le attività relative alla comunicazione, alla promozione e al branding.
La Fondazione conta sull’esperienza pluriennale nell’ambito della comunicazione del proprio fondatore e dei suoi soci per colmare il vuoto relativo alla comunicazione strategica dei progetti culturali in Italia.

La Fondazione intende occuparsi dell’ultimo miglio: in particolare la Fondazione si occupa di destinare e reperire risorse per progetti già esistenti a cui manca un ultimo miglio prima di poter essere competitivi.
Un ultimo miglio prima della bellezza, quindi un contributo per la comunicazione strategica, per branding e awareness, con l’obiettivo di far crescere le realtà virtuose già esistenti e diffondere la consapevolezza del ruolo strategico della comunicazione.

Regolamento Bando

Esito bando

Ecco i vincitori tra i 70 progetti arrivati da tutta Italia per valorizzare la bellezza del nostro Paese

Ambasciatori di Bellezza – Progetti patrocinati

La fondazione ha attivato un programma di patrocinio selezionando alcuni progetti e attività di valorizzazione della bellezza in Italia

Progetti Adottati

Con il ruolo di Communication Sponsor, alcune agenzie del mondo della comunicazione hanno risposto alla call della Fondazione e adottato i progetti più meritevoli che hanno partecipato al bando.