Bando per la comunicazione strategica e branding dei progetti di valorizzazione culturale e territoriale
LA FONDAZIONE PORTA AVANTI UN PROGRAMMA DI FINANZIAMENTO RIVOLTO AI PROGETTI E ALLE ATTIVITÀ DI VALORIZZAZIONE DELLA BELLEZZA. I PROGETTI POSSONO ESSERE RELATIVI AD ATTIVITÀ CULTURALI, DI PROMOZIONE TURISTICA, CURA DEL PAESAGGIO, PROGRAMMI DI EDUCAZIONE NELLE SCUOLE…
LA FONDAZIONE FINANZIA IN PARTICOLARE LE ATTIVITÀ RELATIVE ALLA COMUNICAZIONE, ALLA PROMOZIONE E AL BRANDING CON L’OBIETTIVO DI FAR CRESCERE LE REALTÀ VIRTUOSE GIÀ ESISTENTI NEI TERRITORI E DIFFONDERE LA CONSAPEVOLEZZA DEL VALORE COMPETITIVO E DEL RUOLO STRATEGICO DELLA COMUNICAZIONE
| APERTURA BANDO 21 NOVEMBRE 23
| CHIUSURA BANDO 10 GENNAIO 24
| ANNUNCIO VINCITORI 10 APRILE 24
PREMI CASH
- Tre contributi da 20.000 euro ciascuno per attività di comunicazione
PREMI IN KIND
- Due voucher per attività di branding e comunicazione strategica da parte di RobilantAssociati
ADOZIONE DA PARTE DI UN’AGENZIA DI COMUNICAZIONE
- I progetti che si aggiudicheranno questo premio saranno adottati pro bono da un’agenzia di comunicazione
Scopri le agenzie che adottano
Guarda i progetti conclusi
PREMIO SPECIALE ESSILORLUXOTTICA | EYES ON ART
All’interno della sua iniziativa a favore del mondo dell’arte, EssilorLuxottica selezionerà un progetto fra tutti i partecipanti, che otterrà uno spazio importante sugli schermi digitali del Gruppo, presenti nei punti nevralgici di alcune città nazionali e internazionali
MENZIONE SPECIALE BELL’ITALIA
Il nostro media partner Bell’Italia assegnerà una menzione speciale a uno dei progetti partecipanti, cui sarà data visibilità sulla rivista con un articolo e sull’account Instagram @bellitalia_magazine
Leggi il regolamento
Partecipa al bando

La Fondazione intende occuparsi dell’ultimo miglio: in particolare la Fondazione si occupa di destinare e reperire risorse per progetti già esistenti a cui manca un ultimo miglio prima di poter essere competitivi.