Bando per comunicazione strategica e branding

La Fondazione porta avanti un programma di finanziamento rivolto ai progetti e alle attività di valorizzazione della bellezza in Italia.
I progetti possono essere relativi ad attività di turismo,  arte, cultura, cura del paesaggio, programmi di educazione nelle scuole.

La Fondazione finanzia in particolare le attività relative alla comunicazione, alla promozione e al branding.
La Fondazione conta sull’esperienza pluriennale nell’ambito della comunicazione del proprio fondatore e dei suoi soci per colmare il vuoto relativo alla comunicazione strategica dei progetti culturali in Italia.

La Fondazione intende occuparsi dell’ultimo miglio: in particolare la Fondazione si occupa di destinare e reperire risorse per progetti già esistenti a cui manca un ultimo miglio prima di poter essere competitivi.
Un ultimo miglio prima della bellezza, quindi un contributo per la comunicazione strategica, per branding, con l’obiettivo di far crescere le realtà virtuose già esistenti e diffondere la consapevolezza del ruolo strategico della comunicazione.

TENETVI PRONTI PER LA NUOVE EDIZIONE DEL BANDO CHE SARA’ PUBBLICATA A FINE OTTOBRE. 

Regolamento Bando

Esito bando

Ecco i vincitori tra i 70 progetti arrivati da tutta Italia per valorizzare la bellezza del nostro Paese

Ambasciatori di Bellezza – Progetti patrocinati

La fondazione ha attivato un programma di patrocinio selezionando alcuni progetti e attività di valorizzazione della bellezza in Italia

Progetti Adottati

Con il ruolo di Communication Sponsor, alcune agenzie del mondo della comunicazione hanno risposto alla call della Fondazione e adottato i progetti più meritevoli che hanno partecipato al bando.