Bando per la comunicazione strategica e branding dei progetti di valorizzazione culturale e territoriale

IL BANDO 2024  SI È CONCLUSO IL 10 GENNAIO.

I RISULTATI VERRANNO PUBBLICATI IL 10 APRILE.

 

LA FONDAZIONE PORTA AVANTI UN PROGRAMMA DI FINANZIAMENTO RIVOLTO AI PROGETTI E ALLE ATTIVITÀ DI VALORIZZAZIONE DELLA BELLEZZA. I PROGETTI POSSONO ESSERE RELATIVI AD ATTIVITÀ CULTURALI, DI PROMOZIONE TURISTICA, CURA DEL PAESAGGIO, PROGRAMMI DI EDUCAZIONE NELLE SCUOLE…

LA FONDAZIONE FINANZIA IN PARTICOLARE LE ATTIVITÀ RELATIVE ALLA COMUNICAZIONE, ALLA PROMOZIONE E AL BRANDING CON L’OBIETTIVO DI FAR CRESCERE LE REALTÀ VIRTUOSE GIÀ ESISTENTI NEI TERRITORI E DIFFONDERE LA CONSAPEVOLEZZA DEL VALORE COMPETITIVO E DEL RUOLO STRATEGICO DELLA COMUNICAZIONE

 

PREMI CASH

  • Tre contributi da 20.000 euro ciascuno per attività di comunicazione

PREMI IN KIND

  • Due voucher per attività di branding e comunicazione strategica da parte di RobilantAssociati

ADOZIONE DA PARTE DI UN’AGENZIA DI COMUNICAZIONE

  • I progetti che si aggiudicheranno questo premio saranno adottati pro bono da un’agenzia di comunicazione

Scopri le agenzie che adottano

Guarda i progetti conclusi

 

PREMIO SPECIALE ESSILORLUXOTTICA | EYES ON ART

All’interno della sua iniziativa a favore del mondo dell’arte, EssilorLuxottica selezionerà un progetto fra tutti i partecipanti, che otterrà uno spazio importante sugli schermi digitali del Gruppo, presenti nei punti nevralgici di alcune città nazionali e internazionali

 

MENZIONE SPECIALE BELL’ITALIA

Il nostro media partner Bell’Italia assegnerà una menzione speciale a uno dei progetti partecipanti, cui sarà data visibilità sulla rivista con un articolo e sull’account Instagram @bellitalia_magazine

 

 

Leggi il regolamento