19 Progetti Adottati

A partire dal 2021, una call della Fondazione alle agenzie di comunicazione ha visto aderire alcune realtà strategiche milanesi che hanno accolto la sfida, selezionando e “adottando” uno dei progetti che hanno partecipato al bando sul branding e la comunicazione e che hanno meritato il patrocinio.

La sfida della Fondazione prosegue anche per il 2022 e tutte le agenzie che hanno partecipato alle prime adozioni hanno confermato la propria disponibilità.

Oltre a loro, quest’anno hanno aderito nuovi importanti player nel campo della comunicazione che, a loro volta hanno scelto un progetto da adottare e metteranno a disposizione le proprie competenze gratuitamente al servizio della cultura.

Ecco qui i nostri Communication Sponsors e i progetti che hanno adottato!

Adozioni 2022

Strategic Footprint adotta Hypermaremma

TBWA adotta Il Golfo dei Delfini

Crafted adotta Archipelago

Reflektor adotta La Capitolare

H-Farm Digital Marketing adotta Fuori Campo

White Lady PR adotta YouTopic Fest

The Branding Letters adotta Eolie Music Fest

M&C Saatchi adotta AMACI

Studio Tiss adotta SlowMachine

IDEA – International – Design – Events – Architecture adotta Battistero della Cattedrale di Padova

White Lady PR adotta Le Vie dei Medici

Studiolabo adotta Firenze Greenway

Encanto Public Relations adotta Spazi Indecisi – Museo Diffuso dell’Abbandono 

Adozioni 2021

Studio Tiss adotta Orto Botanico Corsini

Studio Tiss adotta BLAST – Estetiche della violenza tra immagine, video e documento

Nascent adotta Parco Archeologico Monte Bibele – Archeologia del Rito

Strategic Footprints adotta Museo Diffuso dei Cinque Sensi di Sciacca

Marta Pagani per Strategic Footprints adotta Festival NU

IDEA – International – Design – Events – Architecture adotta Le Pescherie di Giulio Romano