
19 Progetti Adottati
A partire dal 2021, una call della Fondazione alle agenzie di comunicazione ha visto aderire alcune realtà strategiche milanesi che hanno accolto la sfida, selezionando e “adottando” uno dei progetti che hanno partecipato al bando sul branding e la comunicazione e che hanno meritato il patrocinio.
La sfida della Fondazione prosegue anche per il 2022 e tutte le agenzie che hanno partecipato alle prime adozioni hanno confermato la propria disponibilità.
Oltre a loro, quest’anno hanno aderito nuovi importanti player nel campo della comunicazione che, a loro volta hanno scelto un progetto da adottare e metteranno a disposizione le proprie competenze gratuitamente al servizio della cultura.
Ecco qui i nostri Communication Sponsors e i progetti che hanno adottato!
Adozioni 2022
Strategic Footprint adotta Hypermaremma
TBWA adotta Il Golfo dei Delfini
Reflektor adotta La Capitolare
H-Farm Digital Marketing adotta Fuori Campo
White Lady PR adotta YouTopic Fest
The Branding Letters adotta Eolie Music Fest
Studio Tiss adotta SlowMachine
IDEA – International – Design – Events – Architecture adotta Battistero della Cattedrale di Padova
White Lady PR adotta Le Vie dei Medici
Studiolabo adotta Firenze Greenway
Encanto Public Relations adotta Spazi Indecisi – Museo Diffuso dell’Abbandono
Adozioni 2021
Studio Tiss adotta Orto Botanico Corsini
Studio Tiss adotta BLAST – Estetiche della violenza tra immagine, video e documento
Nascent adotta Parco Archeologico Monte Bibele – Archeologia del Rito
Strategic Footprints adotta Museo Diffuso dei Cinque Sensi di Sciacca
Marta Pagani per Strategic Footprints adotta Festival NU
IDEA – International – Design – Events – Architecture adotta Le Pescherie di Giulio Romano