30 Progetti Adottati

A partire dal 2021, una call della Fondazione alle agenzie di comunicazione ha visto aderire alcune realtà strategiche milanesi che hanno accolto la sfida, selezionando e “adottando” uno dei progetti che hanno partecipato al bando sul branding e la comunicazione e che hanno meritato il patrocinio.

La sfida della Fondazione prosegue anche per il 2023. Oltre alle agenzie che ci supportano dalle precedenti edizioni, quest’anno hanno aderito nuovi importanti player nel campo della comunicazione che, a loro volta hanno scelto un progetto da adottare e metteranno a disposizione le proprie competenze gratuitamente al servizio della cultura.

Ecco qui i nostri Communication Sponsor e i progetti che hanno adottato!

 

Adozioni 2023

Jakala adotta Fondazione Isaia

M&C Saatchi adotta l’Antoniano

MINT LIST adotta Il Festival del Paesaggio

Studio Tiss adotta Presidio Culturale Permanente negli Istituti Penali per Minorenni

TBWA adotta Fondazione Rosa dei Venti

Reflektor adotta Horti

Ursula Borroni e Serena Poletto Ghella adottano Casa di Gesso

R&P adotta Il Mare D’Inverno

Studiomeme adotta Art Days – Napoli Campania

The Branding Letters adotta Musica con Vista

Encanto PR adotta La Fondazione Più Musicale di Venezia

Strategic Footprint adotta Hypermaremma

White Lady PR adotta YouTopic Fest

Studiolabo adotta Firenze Greenway

Encanto PR adotta Spazi Indecisi – Museo Diffuso dell’Abbandono 

Adozioni 2022

Strategic Footprint adotta Hypermaremma

TBWA adotta Il Golfo dei Delfini

Crafted adotta Archipelago

Reflektor adotta La Capitolare

H-Farm Digital Marketing adotta Fuori Campo

White Lady PR adotta YouTopic Fest

The Branding Letters adotta Eolie Music Fest

M&C Saatchi adotta AMACI

Studio Tiss adotta SlowMachine

IDEA – International – Design – Events – Architecture adotta Battistero della Cattedrale di Padova

White Lady PR adotta Le Vie dei Medici

Studiolabo adotta Firenze Greenway

Encanto Public Relations adotta Spazi Indecisi – Museo Diffuso dell’Abbandono 

Adozioni 2021

Studio Tiss adotta Orto Botanico Corsini

Studio Tiss adotta BLAST – Estetiche della violenza tra immagine, video e documento

Nascent adotta Parco Archeologico Monte Bibele – Archeologia del Rito

Strategic Footprints adotta Museo Diffuso dei Cinque Sensi di Sciacca

Marta Pagani per Strategic Footprints adotta Festival NU

IDEA – International – Design – Events – Architecture adotta Le Pescherie di Giulio Romano