
29 Progetti Adottati
A partire dal 2021, una call della Fondazione alle agenzie di comunicazione ha visto aderire alcune realtà strategiche milanesi che hanno accolto la sfida, selezionando e “adottando” uno dei progetti che hanno partecipato al bando sul branding e la comunicazione e che hanno meritato il patrocinio.
La sfida della Fondazione prosegue anche per il 2023. Oltre alle agenzie che ci supportano dalle precedenti edizioni, quest’anno hanno aderito nuovi importanti player nel campo della comunicazione che, a loro volta hanno scelto un progetto da adottare e metteranno a disposizione le proprie competenze gratuitamente al servizio della cultura.
Ecco qui i nostri Communication Sponsor e i progetti che hanno adottato!
Adozioni 2023
M&C Saatchi adotta l’Antoniano
MINT LIST adotta Il Festival del Paesaggio
Studio Tiss adotta Presidio Culturale Permanente negli Istituti Penali per Minorenni
TBWA adotta Fondazione Rosa dei Venti
Ursula Borroni adotta Casa di Gesso
Studiomeme adotta Art Days – Napoli Campania
The Branding Letters adotta Musica con Vista
Encanto PR adotta La Fondazione Più Musicale di Venezia
Strategic Footprint adotta Hypermaremma
White Lady PR adotta YouTopic Fest
Studiolabo adotta Firenze Greenway
Encanto PR adotta Spazi Indecisi – Museo Diffuso dell’Abbandono
Adozioni 2022
Strategic Footprint adotta Hypermaremma
TBWA adotta Il Golfo dei Delfini
Reflektor adotta La Capitolare
H-Farm Digital Marketing adotta Fuori Campo
White Lady PR adotta YouTopic Fest
The Branding Letters adotta Eolie Music Fest
Studio Tiss adotta SlowMachine
IDEA – International – Design – Events – Architecture adotta Battistero della Cattedrale di Padova
White Lady PR adotta Le Vie dei Medici
Studiolabo adotta Firenze Greenway
Encanto Public Relations adotta Spazi Indecisi – Museo Diffuso dell’Abbandono
Adozioni 2021
Studio Tiss adotta Orto Botanico Corsini
Studio Tiss adotta BLAST – Estetiche della violenza tra immagine, video e documento
Nascent adotta Parco Archeologico Monte Bibele – Archeologia del Rito
Strategic Footprints adotta Museo Diffuso dei Cinque Sensi di Sciacca
Marta Pagani per Strategic Footprints adotta Festival NU
IDEA – International – Design – Events – Architecture adotta Le Pescherie di Giulio Romano