Jakala adotta Fondazione Isaia
Jakala è una società di MarTech, cioè di marketing technologies, fondata nel 2000 da Matteo de Brabant che si compone di centoventi figure altamente specializzate e al contempo multidisciplinari, con particolare attenzione alla comunicazione e al suo reale impatto sul business aziendale. Attraverso un approccio fortemente data driven e orientato all’esplorazione di nuovi canali e forme d’interazione, propone un’offerta di servizi che copre tutti i touchpoint della customer experience digitale.
Jakala ha adottato la Fondazione Enrico Isaia e Maria Pepillo di Napoli, realtà che ha come target i giovani provenienti da situazioni di disagio socio-economico, ai quali intende offrire un percorso di crescita umana e professionale nel campo della sartoria napoletana. La Fondazione Isaia mette in atto un’operazione che vuole essere al tempo stesso di inclusione sociale e valorizzazione culturale, offrendo a giovani meritevoli la possibilità di attingere dall’immenso patrimonio artigianale campano e costruire il proprio futuro attraverso un mestiere radicato nella storia di questo territorio. La Fondazione Isaia vuole aprire le proprie porte a nuovi pubblici. Jakala aiuterà la Fondazione in questo senso, strutturando una strategia di comunicazione che ne racconti il ruolo, la storia e le attività. Nello specifico, Jakala supporterà l’aggiornamento del sito e la realizzazione di nuovi materiali di comunicazione.