H-Farm Digital Marketing adotta Fuori Campo

Con sede a Milano, H-FARM Digital Marketing fa parte della piattaforma di innovazione H-FARM e si compone di più di centoventi figure altamente specializzate e al contempo multidisciplinari che operano nel Digital Marketing, con particolare attenzione alla comunicazione e al suo reale impatto sul business aziendale. Attraverso un approccio fortemente data driven e orientato all’esplorazione di nuovi canali e forme d’interazione, l’agenzia propone un’offerta di servizi che copre tutti i touchpoint della customer experience digitale.

New entry dei nostri Communication Sponsor, H-Farm Digital Marketing ha deciso di adottare il progetto Fuori Campo, presentato dalla società benefit Boniviri, che ha l’obiettivo di raccontare con una chiave di lettura innovativa e sostenibile gli strumenti, le tracce, le fatiche e il territorio con cui i coltivatori virtuosi del nostro Paese e i loro avi sono cresciuti e il risultato dei loro sforzi: prodotti agro-alimentari italiani unici ed eccezionali. Una metodologia narrativa applicabile universalmente, attraverso la produzione di un libro sostenibile, un cortometraggio e un archivio digitale che parte dalla Sicilia e potrà attraversare, in momenti diversi, tutto lo stivale per valorizzarne il patrimonio.

“Abbiamo deciso di partecipare al progetto della Fondazione, scegliendo di supportare Boniviri, perché crediamo che il digital marketing possa contribuire in modo significativo all’espressione del potenziale enorme del settore agroalimentare italiano. Partendo da una realtà come Boniviri, con cui condividiamo i valori dell’eccellenza, del gruppo e della sostenibilità, vogliamo fare la nostra parte per l’innovazione nell’agrifood Made in Italy”  afferma Giorgio Sacconi, CEO H-FARM Digital Marketing

 

FOTO