TBWA adotta Fondazione Rosa dei Venti

TBWA\ è la Disruption® Company. TBWA Italia è parte di un collettivo creativo internazionale che comprende più di 10.000 persone in 41 paesi. Usa la creatività per aiutare le aziende a sfidare lo status quo e guadagnare una quota maggiore di futuro grazie alle sue metodologie registrate Disruption®. “Sia come TBWA che come privato cittadino sono partecipe degli obiettivi di Fondazione Italia Patria delle Bellezza, fin dagli inizi e aderisco con entusiasmo a questa nuova iniziativa” ha affermato Marco Fanfani – Amministratore Delegato e Group Country Manager TBWA\Italia. 

TBWA rinnova per il secondo anno l’adozione della Fondazione Rosa dei Venti. Questa onlus da oltre 25 anni si occupa di salute mentale negli adolescenti e nei giovani adulti con percorsi di cura mirati e diversificati. È centro d’eccellenza per la cura di psicopatologie complesse e per la ricerca costante e innovativa sul campo.

La Fondazione Rosa dei Venti gestice due comunità terapeutiche residenziali/riabilitative che accolgono adolescenti con disturbi della personalità e psicopatologie complesse. In Comunità, l’adolescente vive con altre persone per un tempo limitato, necessario per prendere coscienza delle proprie difficoltà, per affrontarle con l’aiuto di terapeuti e educatori, per imparare ad assumersi proprie responsabilità, in un percorso di crescita verso l’autonomia.