TBWA adotta Fondazione Rosa dei Venti

TBWA\ è la Disruption® Company. TBWA Italia è parte di un collettivo creativo internazionale che comprende più di 10.000 persone in 41 paesi. Usa la creatività per aiutare le aziende a sfidare lo status quo e guadagnare una quota maggiore di futuro grazie alle sue metodologie registrate Disruption®. “Sia come TBWA che come privato cittadino sono partecipe degli obiettivi di Fondazione Italia Patria delle Bellezza, fin dagli inizi e aderisco con entusiasmo a questa nuova iniziativa” ha affermato Marco Fanfani – Amministratore Delegato e Group Country Manager TBWA\Italia. 

TBWA quest’anno adotterà il progetto “25 anni di cura, accoglienza, natura, arte e bellezza” della Fondazione Rosa dei Venti onlus. L’iniziativa è pensata per promuovere il palinsesto di eventi organizzati in occasione del 25° anno di attività della Fondazione, realtà con un’attenzione specifica per le fragilità psichiche in adolescenti e giovani adulti.

Il programma 2023 si svolgerà nel parco di Villa Plinia a Tavernerio e include una rinnovata rassegna di “trattorie sociali”, che vedrà il coinvolgimento dei grandi chef del territorio, diverse iniziative di sensibilizzazione sull’emergenza del disagio giovanile, una rassegna cinematografica estiva e un torneo con i ragazzi delle scuole secondarie. Inoltre, il palinsesto include numerosi eventi incentrati sul pensiero ecologico, come la VII edizione della festa dell’acqua sorgiva e la IV festa dei rododendri, che vedranno protagonisti arte, natura e i ragazzi ospiti delle comunità e dei servizi di Fondazione Rosa dei Venti onlus.