TBWA adotta Il Golfo dei Delfini
TBWA\ è la Disruption® Company. TBWA\Italia è parte di un collettivo creativo internazionale che comprende più di 10.000 persone in 41 paesi. Usa la creatività per aiutare le aziende a sfidare lo status quo e guadagnare una quota maggiore di futuro grazie alle sue metodologie registrate Disruption®. “Sia come TBWA che come privato cittadino sono partecipe degli obiettivi di Fondazione Italia Patria delle Bellezza, fin dagli inizi e aderisco con entusiasmo a questa nuova iniziativa” ha affermato Marco Fanfani – Chairman TBWA\Italia.
New entry nel 2022 dei nostri communication sponsors, TBWA ha deciso di adottare il progetto Il Golfo dei Delfini della Jonian Dolphin Conservation, un centro di ricerca nato a Taranto il cui obiettivo è quello di tutelare i cetacei che popolano il mar Ionio. Scelta tra le 20 eccellenze nazionali per rappresentare la Regione Puglia ad Expo 2015, il Golfo dei Delfini lavora 200 giorni l’anno in mare per preservare i giusti equilibri di coesistenza tra l’uomo e i delfini, balene e capodogli. Fondata e guidata da Carmelo Fanizza, grazie alla collaborazione di biologi, guide naturalistiche ed esperti uomini di mare, rende anche possibile l’esperienza di navigare per il Golfo di Taranto per avvistare i cetacei. Nel 2013 si è classificata al 1° posto nella sezione “Ricerca scientifica ed innovazione tecnologica” del Sea Heritage Best Communication Campaign Award, riconoscimento internazionale per tutti i soggetti che hanno sviluppato interventi per la valorizzazione, la promozione e la divulgazione del patrimonio marittimo.