Encanto PR adotta la Fondazione Ugo e Olga Levi

Encanto PR è la sede italiana del network Boutique Pr International, presente in 45 paesi nel mondo e specializzata in comunicazione strategica e media e social relation. Nasce nel 1999 con Cristina Cobildi e Roberto Gazzini attirando brand del calibro di Pepsi, Solvay, Yamaha, Burberry, BlackBerry. A partire da Expo 2015, l’agenzia segue anche la comunicazione nel nostro paese di alcuni governi come la Repubblica di Corea del Sud e il Perù.

Oltre a proseguire per il terzo anno la collaborazione con il progetto Spazi Indecisi-il Museo Diffuso dell’Abbandono, Encanto ha deciso di adottare nuovamente la Fondazione Ugo e Olga Levi, istituzione che sostiene lo studio della musica di tutti i paesi, di tutti i tempi e di tutte le forme. Il cuore della Fondazione è la sua biblioteca a Palazzo Giustinian Lolin, sede istituzionale affacciata sul Canal Grande. La Fondazione Levi è un centro di ricerca musicale, un luogo di dialogo e di confronto culturale. In particolare, occupa di ricerche musicologiche ed etnomusicologiche in ambito veneto, nazionale ed europeo, anche con la catalogazione e lo studio di fondi musicali.

LA Fondazione vuole aprire le proprie porte a nuovi pubblici, con una strategia di comunicazione che ne racconti il ruolo, la storia e le attività. Lo sguardo è rivolto alla città e al mondo, per far conoscere la musica e “Il Palazzo più musicale di Venezia“.