Encanto Public Relations adotta Spazi Indecisi – Museo Diffuso dell’Abbandono

Encanto Public Relations è la sede italiana del network Boutique Pr International, presente in 45 paesi nel mondo e specializzata in comunicazione strategica e media e social relation. Nasce nel 1999 con Cristina Cobildi e Roberto Gazzini attirando brand del calibro di Pepsi, Solvay, Yamaha, Burberry, BlackBerry per citarne alcuni. Da cinque anni si affidano ad Encanto anche governi come la Repubblica di Corea del Sud e il Perù,  per i quali dall’Expo Milano 2015, l’agenzia segue la comunicazione delle loro attività nel nostro paese. Attraverso un contest interno, Encanto ha scelto di aiutare il progetto Spazi Indecisi-il Museo Diffuso dell’Abbandono che dal 2010 sperimenta interventi di valorizzazione di luoghi in abbandono, innescando processi di rigenerazione urbana. Il progetto è il sogno di un museo senza pareti o cancelli. I luoghi diventano campo di indagine e di ricerca per artisti, fotografi, architetti, urbanisti, paesaggisti e cittadini.

FOTO
VIDEO