Arteficegroup adotta MILANoLTRE Festival
Arteficegroup entra a far parte della rete dei partner della Fondazione nel 2024 ed è uno dei principali gruppi creativi italiani indipendenti multi-disciplinari. Arteficegroup offre un sistema di competenze ed esperienze che lavorano in sinergia per fornire esperienze rilevanti e contribuire alla Cultura di Marca e all’innovazione.
Arteficegroup ha scelto di adottare MILANoLTRE, un festival di danza in scena a Milano, al Teatro Elfo Puccini. Un luogo di contaminazioni, invasioni di campo e occasioni di confronto tra le nuove tendenze nazionali e internazionali dell’arte dello spettacolo e della danza contemporanea in particolare. Giunto al suo 38° compleanno, il Festival conferma la sua apertura alle molteplici espressioni e declinazioni della danza e si avvale della preziosa collaborazione di un gruppo di under 35, guidato da Rino Achille De Pace e Lorenzo Conti.
Nell’ultima edizione 2023 il Festival ha portato in scena 37 eventi, tra spettacoli e conferenze danzate. Assieme a workshop, masterclass, incontri ed altri progetti, sono stati realizzati più di 60 appuntamenti in 18 giorni.
Ancora poche settimane per scoprire il programma dell’edizione di quest’anno: 1986>2024 Back to the future!, in scena a Milano, al Teatro Elfo Puccini, PAC e in altri luoghi della città dal 24 settembre al 17 ottobre.