Premio +bellezza in Valle

Il premio finalizzato al riconoscimento degli interventi effettuati sul Territorio delle Valli del Biellese Orientale.

Il 9 ottobre alle ore 16.00 presso l’auditorium del Ristorante Castagneto, alla Brughiera di Trivero, in Valdilana si terrà la premiazione dei vincitori della seconda edizione del Premio +bellezza in Valle, promosso dal Comitato di Gestione ideato dal Rotary Club di Valle Mosso. Si tratta di un premio finalizzato al riconoscimento ed alla valorizzazione di qualunque intervento effettuato sul Territorio delle Valli del Biellese Orientale che comporti un miglioramento del contesto paesaggistico.

Al Premio, con cadenza annuale,  hanno partecipato  progetti realizzati nei 5 anni precedenti, tutti con la stessa finalità: migliorare la bellezza del territorio.

Durante l’evento, alla presenza del Sindaco di Valdilana, Mario Carli, del presidente del Rotary Club Valle Mosso, Maurizio Ribaldone, e di Paolo Zegna, presidente della Fondazione BIellezza, verranno ricordati i nomi dei finalisti e, in seguito, verranno proclamati i progetti vincitori selezionati dalla Giuria, uno per la sezione “Edilizia”, l’altro per la sezione “Ambiente”.

Dopo l’assegnazione dei dovuti riconoscimenti è prevista una tavola rotonda a cui parteciperanno: Valentino Castellani, Roberta Ceretto, Maurizio Di Robilant – Presidente della nostra Fondazione –  e Cristina Natoli, moderati da Paolo Piana.