TBWA\

TBWA\ è la Disruption® Company che ha risposto alla call della Fondazione per adottare un progetto per il 2022.

TBWA\ è la Disruption® Company. TBWA\Italia è parte di un collettivo creativo internazionale che comprende più di 10.000 persone in 41 paesi. Usa la creatività per aiutare le aziende a sfidare lo status quo e guadagnare una quota maggiore di futuro grazie alle sue metodologie registrate Disruption®. Nominata una delle aziende più innovative al mondo da Fast Company nel 2021, 2020 e 2019 e Agenzia globale dell’anno 2018 di Adweek.

In Italia sono presenti due sedi, una a Milano e una a Roma. Tra i clienti dell’agenzia: Eni, BNL, Findomestic, iliad, Telepass. È la sola agenzia di comunicazione ad avere un asilo nido aziendale aperto a tutti i bambini del quartiere; la prima ad avere adottato lo smart working.

 “Sia come TBWA che come privato cittadino sono partecipe degli obiettivi di Fondazione Italia Patria delle Bellezza, fin dagli inizi e aderisco con entusiasmo a questa nuova iniziativa”.

Marco Fanfani – Amministratore Delegato e Group Country Manager TBWA\Italia

TBWA\ entra a far parte della rete di Communication Sponsor della Fondazione nel 2022.