The Branding Letters

Nata nell’ottobre del 2016, The Branding Letters è una branding agency con la vocazione di sviluppare progetti di branding dove strategia e creatività si nutrono a vicenda durante tutto il percorso di gestione del brand.
The Branding letters nasce infatti dalla convinzione che la creatività ha valore solo se radicata nella sostanza strategica; così come la strategia ha valore solo se sa ispirare un’estetica del linguaggio.
Così l’agenzia si prende cura, con accuratezza e coraggio progettuali, delle marche, avendo l’obiettivo di rinnovarne costantemente radici e unicità perché siano sempre desiderabili e rilevanti.
“In particolare, ci piace affiancare i brand italiani che abbracciano la sfida di un mondo globale. Ed è questo lo spirito con cui ci affacciamo a questo nuovo progetto, pensando che l’Italia e la sua bellezza ci hanno formato, cresciuto, stimolato: restituire a questa ricchezza per noi significa immaginare un mondo ancora più bello.”
Silvia Barbieri Co-founder e Chief Strategy Officer e Chiara Pomati Co-founder e Chief Creativity Officer
The Branding Letters entra a far parte della rete di Communication Sponsor della Fondazione nel 2022.